Impazza la Frozen mania!

giocattoli frozen

I giocattoli Frozen sono una creazione Walt Disney Animation Studios e Rapunzel, che sono stati in grado di rappresentare al meglio il regno di ghiaccio del film Disney con protagoniste due piccole ed elegantissime principesse di nome Anna ed Elsa. Le due sorelle hanno la fortuna di poter crescere spensierate nel meraviglioso regno di Arendelle fino a quando non si devono separare a causa dei poteri di Elsa. La principessa Anna però non si perde d’animo e parte insieme a Kristoff e alla renna Sven per un viaggio pieno di avventure alla ricerca dell’amata sorella.

Sono tantissimi ed infiniti i giocattoli Frozen che si possono regalare ai bambini, come Elsa Potere di Ghiaccio ed Anna Principessa scintillante Frozen, o ancora, Anna Principessa dei Colori, ed Elsa small soll, oppure si può scegliere Olaf canta come me, il fantastico pupazzo di neve che canta un vero e proprio inno all’estate.
Per le bimbe romantiche già in cerca del principe azzurro, sono anche disponibili Anna e Kristoff e poi ancora, Elsa Frozen Fever, Anna Frozen Bambola scintillante, Anna Froze Fever, e l’immancabile castello e palazzo di ghiaccio Frozen, il playset 2 in 1 che una volta aperto comprende sia il palazzo reale di Anna ed Elsa, che il gelido palazzo di ghiaccio di Elsa e nella confezione è presente anche Olaf.
Le bambine che adorano cantare possono acquistare Anna Frozen sorelle musica incantata, dove la principessa canta una volta che viene presa per mano, riproducendo la musica del film Frozen, mentre le piccole pattinatrici non potranno fare a meno di Elsa-Frozen danza sul ghiaccio e Anna-Frosen danza sul ghiaccio. Le due principesse pattinano sul ghiaccio per festeggiare la fine dell’inverno glaciale. Basta una semplice spinta e le principesse sono in grado di pattinare avanti e indietro.

Giochi in scatola Frozen

giocattoli frozenI giocattoli Frozen non sono solo bambole ma anche giochi in scatola, come Frozen Crea e Disegna, un vero e proprio laboratorio creativo per entrare in pieno contatto con il mondo Frozen grazie al tavolo luminoso formato A4 dove si possono disegnare i personaggi del film. In più la confezione contiene anche stickers, colori e strass, in perfetto stile Frozen.
Ai bimbi che piacciono le carte, Frozen presenta le carte giganti in display, le prime carte da gioco per realizzare oltre 10 giochi con le più belle immagini Frozen.
Intramontabile nel tempo, per riunire insieme tutta la famiglia, il memorabile Frozen il gioco dell’oca, con la variante a gettoni.
Un gioco da regalare è sicuramente Frozen raccolta di giochi educativi, una confezione che propone tanti divertenti giochi per imparare a sviluppare logica e memoria.
Sempre richiestissimi sono anche i puzzle Frozen, per ogni età fino ai puzzle double-face supermaxi 108 Frozen.
Le bambine sono pronte a custodire tutti i segreti nel Frozen Diario Magico, da assemblare e decorare grazie al kit che comprende tante pagine colorate e ricchi accessori.
Per i più piccini, da regalare nella bella stagione, c’è la bicicletta Frozen, ideale per le bambine per le loro prime avventure in bici con cestino anteriore e rotelline.
Naturalmente per la calda estate c’è anche la piscina, ci sono i braccioli per il mare ed il secchiello per giocare sulla sabbia, il monopattino, la cucina con gli accessori da tenere nella cameretta o nel giardino e tutto un mondo di giochi che aspetta le piccole principesse come Anna ed Elsa!