Packaging box per dar risalto ai prodotti

Packaging box

Packaging box: scatole per spedizioni, scatole da regalo, confezioni prodotti, scatole per matrimoni, per gioielli, scatole per dolci, sagome in cartone, per bottiglie, tutto questo e tanto altro ancora, con stampa personalizzata!

Le scatole sono personalizzabili con logo, testi o immagini. Ognuno può utilizzare la propria creatività per realizzare scatole e confezioni  uniche capaci di attirare i clienti o sbalordire gli invitati in tutti gli avvenimenti speciali.

Online è anche possibile acquistare le scatole automontanti, di qualsiasi tipologia e misura, perchè acquistare packaging box online è davvero più conveniente:  allestimenti in cartone, scatole, forniture per l’ufficio, costruiti con materiali di qualità, per una soluzione perfetta.
I prodotti realizzati in cartone  rispettano l’ambiente grazie ai  principi della green economy.

Online puoi stampare scatole automontanti, astucci e box: scatole per imballare, spedire, conservare o presentare i tuoi prodotti. Grazie alla stampa digitale si ha la possibilità di personalizzare e acquistare online la stampa di scatole anche per l’azienda.
Attraverso il configuratore  si può scegliere il prodotto più adatto alle proprie necessità ed ai propri prodotti, personalizzarlo inviando la grafica e il logo, acquistarlo online tramite l’e-commerce e riceverlo direttamente in azienda o a casa.

Il packaging box delle scatole deve avvalersi di stampa di alta qualità e ampia possibilità di scelta su di una vasta gamma di prodotti, oltre alle produzioni in cartone che meglio si adattano alle esigenze dei clienti. Oggi più che mai anche il packaging box deve essere in grado di interagire con idee innovative e processi all’avanguardia, per offrire al cliente tutto il supporto necessario al fine di una lavoro di prima qualità. Non a caso il packaging box rappresenta l’innovazione, presentando prodotti in grado di differenziarsi da tutti gli altri prodotti in commercio. Si tratta indiscutibilmente di un’arte in grado di prendere i prodotti  decisamente unici oltre che molto gradevoli e di successo. Si possono ottenere molteplici risultati usando diverse tipologie di cartone, da quello leggero a quello più robusto a secondo dell’uso. Più le soluzioni sono rifinite di particolari con metodi innovativi e curiosi, più sono in grado di attirare l’attenzione e quindi arrivare direttamente allo scopo della vendita. Per questo si realizza packaging box personalizzato e su misura, anche in formati speciali, con design molto performanti sia nelle sagome che nei colori e rivestimento, per stupire e vendere!

Packaging box verde!

La nuova frontiera del packaging box è “verde”: imballaggi ‘smart’ e materiali bio-based; sono queste le nuove frontiere del packaging che saranno anche al centro del convegno ‘Green Pack, la nuova catena dei valori del packaging alimentare’ che si terrà nell’ambito dei tre Saloni BioEnergy Italy, Green Chemistry Conference and Exhibition e Food Waste Management Conference (20-22 aprile 2016).
“Gli argomenti che si stanno affrontando – anticipa Luciano Piergiovanni, docente di Scienze e Tecnologie Alimentari all’Università degli studi di Milano – riguardano sia la realizzazione di sistemi di packaging attivo per il rilascio di antimicrobici naturali che consentano di estendere la shelf life della frutta di IV gamma, sia lo sviluppo di nuovi materiali flessibili ad alta barriera ai gas, grazie all’utilizzo di nanocristalli di cellulosa”.