Tavoli consolle allungabili, le migliori proposte del 2017

Il 2017 è un anno davvero molto ricco di idee per i tavoli consolle allungabili. In commercio si trovano tantissimi modelli che trovano spazio vicino al muro, alla finestra, all’ingresso, per rendere la casa più accogliente, più intima e all’occorrenza possono essere spostati negli altri ambienti della casa ed ospitare fino a più di 10 persone. Tra i più gettonati, i tavoli consolle allungabili di Infabbrica, con in testa la Magic Consolle.

Nel 2017 le consolle arredano, e non sono più semplicemente “tavoli”: belli, funzionali, versatili, arricchiscono e danno valore persino ad una parete anonima della casa. Rappresentano la moda del mobile creato a perfezione per tutti gli ambienti, sono pratici grazie ai piani d’appoggio che nella versione consolle allungabili, possono servire quando abbiamo ospiti all’ultimo minuto.

I tavoli consolle seducono grazie alla loro praticità, tant’è che le vendite sono raddoppiate, in molti vogliono possederne almeno uno, sia in salotto, che nel corridoio come semplice piano d’appoggio. Ed i prezzi non sono nemmeno esorbitanti. In commercio si possono trovare anche modelli economici.

Si possono scegliere tipologie semplici con doppio ripiano, dalla loro la versatilità che si associa ad ambienti.

I tavoli consolle allungabili si possono trovare, sia nella versione classica che moderna, mentre chi desidera regalarsi il meglio, può sempre optare per l’elegante finitura in legno.

Per questa tipologia di tavoli non esiste limite alla creatività e alla fantasia, esistono anche forme inedite e minimal in grado di sorreggere i vari piani d’appoggio realizzati in svariati materiali.

Di moda le linee geometriche ed essenziali, che creano un grande impatto scenico. Basi bellissime che presentano un gioco di incastri e linee, spesso realizzate in acciaio verniciato groffato titanio. Sorprende ancora il piano in legno noce Canaletto o rovere naturale, ed anche la ceramica, che resta un materiale di grande fascino ed esteticamente crea l’effetto del marmo.

Sì anche ai tavoli consolle allungabili leggeri, dal design contemporaneo e semplice con piano in legno, cemento naturale o cristallo.

Tavoli consolle allungabili essenziali e minimal

Si adattano ad ogni ambienti e sono i tavoli consolle allungabili essenziali e minimal, ideali per arredare casa in maniera discreta. Forme geometriche, linee essenziali, colori evergreen e materiali preziosi, questa è la tendenza. Prodotti semplici e versatili, in grado di associarsi alle creazioni più esclusive. I tavoli consolle allungabili, sono “tavoli in movimento”, proposti nello stile design unico ed inconfondibile, dotati anche di meccanismi di qualità che consentono di estendere la superficie d’appoggio nella massima stabilità. Sono tavoli in grado di soddisfare la volontà e le aspettative di tutti, ma soprattutto la necessità di vivere in un ambiente sempre più intelligente, in grado di aumentare la qualità della vita all’interno della casa.

Le consolle corrispondono perfettamente alle esigenze di chi vive in una casa di piccole dimensioni, soluzioni salvaspazio che da consolle si tramutano in eleganti e pratici tavoli da pranzo. Anche chi ha poco spazio non deve così rinunciare all’eleganza, allo stile, di un modello allungabile, con un’apertura notevole per un utilizzo veloce, in grado di risolvere al meglio ogni situazione anche improvvisa.