Tazze mug personalizzate, da strumento aziendale a idea regalo

Le tazze mug personalizzate permettono di creare una tazza che parla di te, aggiungendo una foto oppure il logo aziendale, ma si possono anche arricchire con frasi originali o possono essere un regalo perfetto per un compleanno, un anniversario oppure Natale. Oltre a personalizzare la tazza, è possibile anche creare interni e manici colorati.

Le tazze mug personalizzate e stampate da tipografie online come IotiStampo, permettono di veicolare il brand con personalizzazioni create appositamente per il proprio target. Sono molto pratiche e sempre utilissime, si usano per la colazione, per sorseggiare una calda bevanda nel momento di relax. Rafforzano l’immagine dell’azienda, vengono anche utilizzate durante le riunioni, gli eventi, le fiere, i meeting. E’ possibile riprodurre in maniera fedele le grafiche dell’evento o del brand realizzando un’immagine coordinata. Resistono anche ai lavaggi intensivi.

Un gadget per farsi ricordare

Oltre ad essere uno dei gadget più in voga che le aziende realizzano per i propri clienti, le tazze mug personalizzate sono anche un’ottima idea regalo per San Valentino, per il diploma, la comunione, la laurea, ecc.

Realizzate con loghi colorati e slogan, sono un omaggio molto apprezzato dai clienti, ma si possono anche regalare agli amici o ai parenti e sicuramente saranno utilizzate per lungo tempo. Possono essere utilizzate per la prima colazione oppure come originali soprammobili e restare così visibili a lungo.

Si possono scegliere infiniti modelli di tazze mug in ceramica, con forme e colori differenti, anche con cucchiaino abbinato.

Sono un regalo unico quando diventano un collage con le tue foto preferite ma possono essere anche scelte per realizzare le bomboniere inserendo i confetti, o ancora, le aziende possono inserire all’interno degli omaggi per la propria clientela.

Un dono intramontabile

Le mug sono un dono intramontabile che non passa mai di moda, questo perchè sono sempre utili e vengono utilizzate da tutti. Sono molto gradite per una pausa thè, per il caffè, per la cioccolata con gli amici, e sono anche molto utile per iniziare bene la giornata quando riportano una frase spiritosa, di incoraggiamento e positiva. Sono orginali come bomboniere, per la festa del papà o della mamma, e possono anche essere utilizzate come portamatite sulla scrivania.

Non esiste gadget che sia in grado di stupire quanto le tazze mug personalizzate, direttamente dalla tradizione anglosassone, queste tazze sono diventate nel corso degli anni, sempre più un vero e proprio oggetto di culto, non solo pratiche da utilizzare, ma soprattutto belle da vedere. Sono le “tazzone” che riempiono di gioia le nostre case. A differenza delle altre tazze, non sono set, ma tazze “solitarie” di grandi dimensioni che sprigionano tutta le creatività e la fantasia di chi le crea.

A casa come in ufficio, queste tazze sono ormai onnipresenti, tant’è che alcuni le utilizzano persino in bagno come porta spazzolini da denti. A prescindere dall’uso, le tazze mug personalizzate sono una scelta in grado di poter diventare anche un oggetto da collezione.

Le tazze personalizzate sono un prodotto davvero molto interessante per tutti coloro che operano nel settore promozionale e permettono di realizzare grafiche perfette.