Lodovica Comello è conosciuta come Francesca della serie TV di successo Violetta, ma anche come la brillante presentatrice di Italia’s Got Talent. È una vera artista a 360° che sa ballare, cantare, recitare e presentare facendo tutto benissimo.
Scopriamo insieme tutto quello che riguarda Lodovica Comello?
Chi è Lodovica Comello?
Lodovica Comello nasce il 13 aprile 1990 sotto il segno del potente Ariete, ed è nota al grande pubblico per aver interpretato Francesca nella serie TV Violetta. Sin da piccola ha sviluppato un grande senso per lo spettacolo iniziando a suonare la chitarra a soli 6 anni. Complice il padre e la sua passione per i cantautori italiani e internazionali, trasmettendo questa sete di conoscenza anche alla figlia.
Nel 2011 entra a far parte del mondo di Violetta e nel 2013 pubblica il suo primo singolo da solista Universo per poi far seguire l’album omonimo. Il suo secondo album Mariposa le fa conquistare il primo tour da solista in molti paesi del mondo.
Leggi anche: Guendalina Tavassi, chi è?
Non solo canzoni, Lodovica è anche una speaker radiofonica ed è la presentatrice ufficiale di Italia’s Got Talent. Prima di arrivare al successo, la Comello ha lavorato con i suoi nel negozio di abbigliamento e poi al McDonald’s riuscendo successivamente a coronare il sogno della sua vita.
Secondo alcune interviste rilasciate, Lodovica adorava lavorare nel fastfood ed è stata anche eletta impiegata del mese. Non è mancata una sua partecipazione a Le Iene come co-conduttrice di Nicola Savino.
La vita privata: marito e figli
Tutto il mondo di Lodovica non gira solo intorno alla carriera, la conduttrice infatti è sposata con Tomas Goldschmidt da giovanissima. Lui è un produttore argentino che ha conosciuto sul set di Violetta. La loro è stata una unione civile riservata, con la presenza di parenti a amici stretti.
L’artista non ama parlare della sua vita privata e la protegge dal gossip, vivendola lontana dai riflettori. Da questo amore è nato Teo a marzo 2020, durante la prima ondata di Coronavirus.
Tomas ha conquistato Lodovica portandola al concerto degli Aerosmith per il primo appuntamento. Durante una ballad, si sono scambiati un romantico bacio sotto la pioggia.
Chi è Tomas Goldschmidt?
Il marito di Lodovica Comello è nato il 2 luglio 1984 sotto il segno del romantico cancro. Per la moglie ha lasciato l’Argentina e si è trasferito in Italia. Lei è rimasta subito affascinata da questo produttore sul set di Violetta, soprattutto per la sua capacità innata di problem solving:
“Ha la capacità di analizzare con mente pacata e lucida tutti i problemi […] C’era un problema? Arrivava lui: ‘Non importa, siediti, capiamo: trovo io la soluzione’. Quanto vorrei avere questo suo pragmatismo“
come da estratto ad una intervista su Io Donna.
Curiosità su Lodovica Comello
Quali sono le curiosità che non conosciamo di Lodovica Comello?
-
Ama profondamente la cantautrice Elisa
-
Nel 2019, Forbes l’ha inserita tra i 100 number one dei giovani del futuro per l’intrattenimento;
- Ama condurre Italia’s Got Talent e ha dichiarato spesso di divertirsi tantissimo con i giudici;
-
Ha una sorella dalla quale non si separa mai e posta spessissimo foto di loro due insieme su Instagram.