Chi non conosce la Dottoressa Pimple Popper Sandra Lee? La nostra schiaccia brufoli in onda su Real Time è una professionista del settore di fama mondiale. Lo studio si trova nella clinica Skin Physicians & Surgeons”, dove lavora anche il marito/dermatologo Jeffrey Rebish.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Sandra Lee?
Chi è Sandra Lee, la Dottoressa Pimple Popper?
La Dottoressa Pimple Popper è nata nel Queens, a New York da genitori di origini asiatiche (Malesia). Tutti hanno un dono in famiglia, infatti il padre di Sandra è un dermatologo di Singapore che ha trasmesso la sua passione alla figlia.
La famiglia della dottoressa schiaccia brufoli si trasferisce da Singapore per sposarsi e poi nasce Sara a New York. In un primo periodo si trasferiscono al Sud della California (dove Sandra vive ancora oggi) quando la dottoressa ha soli 5 anni. Sandra studia Medicina all’Università della California e si appassiona al mondo della dermatologia, specializzandosi in protuberanze particolari facendole vincere il nome di Dottoressa Pimple Popper. Attualmente la dottoressa vive con il marito e i figli nell’Upland a San Bernadino, in California.
Leggi anche: Lodovica Comello, chi è? Marito, figli, carriera e curiosità
Vita privata di Sandra Lee: marito Jeffrey Rebish e Figli
La Dottoressa Pimple Popper e il marito Jeffrey Rebish si sono sposati a maggio 2000. Conosciuto anche lui perché dermatologo di fama nazionale che compare, spesso, nella trasmissione da lei condotta in veste di consigliere. Dal loro amore sono nati due figli ed è una famiglia molto unita, nonostante il lavoro tenga loro molto impegnati.
Studi e professione della dottoressa Pimple Popper
La notorietà di Sandra Lee è dovuta alla sua bravura, professionalità e formazione particolare specializzata in protuberanze e brufoli particolari. Proprio questo dettaglio le ha permesso di diventare famosa in ogni parte del mondo. Come accennato, inizia i suoi studi all’Università della California e si laurea in medicina, per poi proseguire gli studi specializzandosi in chirurga estetica a San Diego. La dottoressa schiaccia brufoli diventa membro de American Academy of Dermatology, ell’American Academy of Cosmetic Surgery, dell’American Society for Dermatologic Surgery e dell’American Society for Mohs Surgery.
Quando è ancora una studentessa, lavora come assistente allergologa a Los Angeles e poi presso il “Skin Physicians & Surgeons” – noto centro che si occupa delle malattia della pelle.
Il successo arriva nel 2015 quando su YouTube decide di postare i video delle sue operazioni. Gli utenti del web impazziscono per la sua bravura e Sandra inizia a postare anche sui social, diventando un punto di riferimento importante sul suolo americano e non solo.
Nel 2017 crea una linea di prodotti per la cura della pelle e pubblica il suo primo libro “Put your best face forward”. Tutto questo le fa ottenere un suo programma televisivo presso la TLC poi distribuita anche in vari Paesi nel mondo (tra cui l’Italia, con il suo programma seguitissimo in onda su Real Time).
Quanto guadagna la dottoressa pimple popper? Le cifre sono alte considerando non solo la sua professione, ma i proventi per lo show televisivo e i suoi libri. Al contrario di quanto si pensa, Sandra Lee non percepisce compensi per lo show televisivo e offre consulenze gratuite a tutte le persone che non possono permettersi una visita da lei.