Beautiful curiosità che arrivano dagli Stati Uniti, perché non si tratta di una semplice soap opera ma di uno stile di vita! Che piaccia o meno, che si segua o no tutti conoscono i protagonisti principali.
Ma siete certi di sapere tutte le beautiful curiosità? Ve le diciamo noi!
Beautiful curiosità e particolari inediti
Ci sono tantissime Beautiful curiosità da scoprire e che neanche i fan più affezionati conoscono. Vediamo insieme numeri, particolarità e chi è il personaggio più amato in assoluto:
-
Numeri di Beautiful
Beautiful ha compiuto 30 anni nel 2021 con numeri che passeranno di certo nella storia. In America va in onda con il titolo originale The Bold and the Beautiful e si parla di più di 100 matrimoni celebrati, più di 22 bambini nati (e uno in arrivo nelle prossime puntate!), più di 22 personaggi che hanno lasciato questo mondo come Stephanie e Sally Spectra.
Oltre alle morti reali, la soap americana tende a far risuscitare le persone da un momento all’altro. Sono ben 3 i personaggi dati per deceduti e riapparsi magicamente da un momento all’altro. 1700 i set allestiti, oltre le 8300 puntate e quasi 400.000 pagine di copione.
-
Matrimoni di Ridge, a quanti siamo?
Non si possono dare numeri in merito ai matrimoni di Ridge, proprio perché ogni anno si sposa due o tre volte. Per dare una idea di massima, si sarebbe sposato più di otto volte con Brooke Logan – una volta con Caroline Spencer – due volte con Taylor Hamilton. Poi ha sposato anche la sorella gemella della prima moglie, poi ha sposato a Las Vegas (per opera di un inganno) Shauna e nuovamente Brooke.
Leggi anche: Chi è Mr.Grey?
Insomma, Ridge Forrester non metterà mai un punto ai suoi matrimoni. Anche se questa volta sembra essere la definitiva con Brooke!
-
Brooke Logan è la più amata dai fan
Katherine Kelly Lang interpreta il personaggio più amato dai fan, Brooke Logan. Anche lei come Ridge si è sposata tantissime volte, divorzia in un attimo e ha una collezione infinita di abiti da sposa. Perennemente innamorata di Ridge, la trama le ha però dato l’opportunità di provare altre sensazioni e sentimenti con i protagonisti della soap.
Tra i fortunati c’è stato Eric Forrester, Grant Chambers, Thorne Forrester, Whip Jonese, Bill Spencer jr. e Nick Marone.
-
Il senso del tempo in Beautiful
Tra le tante curiosità che non passano inosservate, sembra che il tempo nella soap passi molto lentamente. Seppur oggi possiamo vedere i figli di Ridge, Brooke e Bill fare tutto esattamente come i loro genitori, i protagonisti sono sempre giovani e belli.
Non c’è senso del tempo, così che gli sceneggiatori possano passare da un’epoca all’altra senza annoiare il telespettatore. Se ieri i bambini erano piccoli, oggi possiamo trovarli già grandi e adolescenti pronti al mondo del lavoro. Thomas, Steffy e Hope hanno infatti bruciato le tappe o oggi si ritrovano a dover gestire il mondo degli adulti (giustamente, il cambio generazione è obbligatorio per andare avanti).
Per questo e per molto altro, questa è la soap più vista in gran parte del mondo! Andrà avanti ancora per tanto tempo? I figli piccoli dei protagonisti sono già pronti a regnare.