Se pensate di sapere tutto sulla coppia più nota del panorama italiano, arriva la serie The Ferragnez a raccontavi quello che ancora non avete scoperto.
Che si sia grandi fan di Chiara Ferragni o del marito Fedez (all’anagrafe Fedrico Lucia), o che pensiate che il loro successo sia solo un passeggero momento di fama da social, difficile che non li abbiate mai sentiti nominare. Sia singolarmente, sia nella contrazione del loro nomi; The Ferragnez è l’unione di Ferragni e Fedez. Una vita sotto i riflettori, che ora sbarca su Prime Video.
The Ferragnez, la serie che vi racconta la vita di una famiglia
Sposati dal 2018, Chiara e Federico hanno sempre condiviso molto della loro quotidianità con i milioni di follower che hanno sui social. Postando sui social network la loro vita, fra scene pubbliche e racconti più privati, hanno coinvolto seguaci non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
E ora escono dalle piattaforme per approdare in tv, con The Ferragnez, la serie prodotta Banijay Italia per Amazon Studios. Sarà quindi visibile su Prime Video, all’interno dell’abbonamento base di Amazon Prime.
Una sorta di docu-reality, in programmazione per la fine dell’anno.
The Ferragnez: il trailer della serie
Mentre attendete, potete togliervi qualche curiosità andando a sbirciare il trailer ufficiale. Lo trovate su Youtube, e qualche immagine è stata diffusa direttamente dalla coppia protagonista tramite, nemmeno a dirlo, i loro profili social. Anche in questo modo è cresciuta l’attesa per la serie The Ferregnez.
Le brevi clip mostravano Chiara e Fedez a Milano, nela notte, di fronte al Duomo, teneramente mano nella mano; poi su una terrazza, per accendere un neon con il titolo della serie televisiva. Un filmanto breve che ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Il contenuto della serie
Ma esattamente, cosa c’è da aspettarsi da questa serie? La produzione ha fatto sapere che, nei diversi episodi, si vedrà tutto ciò che accade dietro le quinte della vita della famiglia Ferragnez. Insomma, per quante foto e video abbiate visto sui social, sembra che ci sia ancora tutto un mondo da scoprire che era rimasto nascosto.
La serie si concentra nel periodo fra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, quando Chiara Ferragni affrontava la seconda gravidanza. Poi la partecipazione a Sanremo di Fedez, la nascita di Vittoria e l’incontro con il fratello maggiore Leone, che oggi ha 3 anni.
Di contorno, tutta una serie di situazioni comuni: gli impegni del lavoro, gli incontri con gli amici, la relazione con il resto della famiglia. In quest’ultimo campo, non mancheranno di comparire Francesca e Valentina Ferragni, le due sorelle di Chiara, anche loro note influencer.
Un ritratto a 360 gradi di una giovani coppia nata e cresciuta insieme al proprio pubblico.
Dove vedere la serie
Come detto, il docu reality è una produzione Amazon Prime, e quindi sarà trasmesso sulla piattaforma tv dell’ecommerce più famoso del mondo. Per seguire The Ferragnez è necessario sottoscrivere l’abbonamento Amazon Prime. La serie debutterà in dicembre, e sarà trasmessa in 240 Paesi del mondo.